Per videosorveglianza s’intende l’utilizzo di telecamere al fine controllare le azioni e i fatti compiuti in un determinato luogo, utilizzando telecamere e videoregistratori.

MediaWebView ha reinventato il concetto di videosorveglianza.

Grazie ai nostri sistemi è infatti possibile abbattere i costi di realizzazione degli impianti oltre che aggiungere caratteristiche innovative quali lo streaming web e il controllo remoto.

La videosorveglianza firmata MediaWebView consente infatti di accedere attraverso il proprio computer di casa e dell’ufficio, ad un sistema web di visualizzazione video. Il tutto con eccezionale qualità e fluidità.

Il software proprietario MediaWebView effettua una particolare compressione sull’immagine, consentendo di raggiungere elevate prestazioni di streaming anche in banda stretta.
Tra le caratteristiche avanzate del nostro sistema ci sono:

• Motion Detection: Funzione di rilevazione del movimento, completamente parametrizzata e configurabile in funzione delle necessità specifiche del cliente. Il numero massimo di zone sensibili configurabili è infinito;
• Schedulazione: Attraverso un apposito sistema si potranno impostare azioni quali l’avvio o lo spegnimento della registrazione, dello streaming o di qualsiasi altra funzione del nostro sistema, ad orari ed intervalli prestabiliti;
• Streaming delle registrazioni: Sarà possibile consultare le registrazioni direttamente in una pagina web, con tutte le funzionalità proprie di un programma di visualizzazione video. Con un semplice click sarà poi possibile effettuare il download del filmato selezionato.