I sistemi MediaWebView trovano la loro naturale collocazione in ambito militare. Si pensi ad esempio al controllo delle coste, delle basi, piuttosto che alla telemetria continuativa ed in diretta di qualsiasi mezzo o strumento.
Attraverso software avanzati di rilevazione di movimento e riconoscimento facciale sarà possibile controllare agevolmente qualsiasi zona o perimetro, garantendo costantemente un’elevata sicurezza ed efficienza.
Le enormi potenzialità derivanti dai prodotti di analisi multisensoriale realizzati da MediaWebView, forniscono l’ulteriore possibilità di integrare numerosi sistemi di rilevazione differenti, garantendo un’attenta elaborazione dei dati e soprattutto consentendo una più semplice e flessibile gestione del sistema.
Un ulteriore livello di sicurezza è garantito dalla telemetria continua di tutti gli apparati oltre alla possibilità di controllarli, inserirli o escluderli anche da remoto. Il software MediaWebView infatti, consente all’utente di operare su qualsiasi dispositivo attraverso internet ed in tutta sicurezza, garantendo i più elevati standard di protezione.
Come se non bastasse ogni sistema MediaWebViewiew ha infinite possibilità di ampliamento, oltre che la capacità di interfacciarsi ad ogni tipo di impianto già esistente.
Tutti questi vantaggi fanno dei sistemi MediaWebView dei prodotti unici per completezza e qualità dell’offerta, anche per applicazioni che richiedono un elevato apporto tecnologico come quelle militari.